Drunk Monkeys Gaming

Buon Compleanno Italia, 150 anni di Unità

« Older   Newer »
  Share  
Osc@r63
view post Posted on 17/3/2011, 00:22




Da pochi minuti l'Italia ha compiuto 150 anni.. il mio umile pensiero và a tutti gli amici a tutte le persone che ho conosciuto girando per questo nostro paese...
senza retorica vi dico che i problemi che rendono il senso di unità del nostro paese difficile esistono e sono palpabili ... anche se scrivendo di getto questo pensiero ho la sensazione che non siano cosi importanti...

Mi trovo a scrivere questo sù un forum creato da un gruppo di amici ... che pur di continuare a stare insieme e di tenere fede all'unità ed intergrità di alcuni valori quali il rispetto la cortesia e la condivisione di tempo e spazio... non ha esitato a rinunciare ad una cosa che tutti chi piu chi meno aveva nel cuore... per tenergli fede ha creato un'altro spazio dove vivere e fare ancor di più propri i sudetti valori.

Questo gruppo omogeneo e dismogeneo nello stesso tempo crede nell'unità nella voglia di stare insieme uniti di supportarsi e di sopportarsi di condividere gioie e dolori lavoro e sudore... tutto questo senza... per tanti ...non essersi mai visti di persona.

Come faccio a non credere che l'Italia non è unita se noi nel nostro piccolo uniamo l'intera italia dal Piemonte alla Sicilia passando per Roma... senza tralasciare che in alcuni scorre sangue Pugliese o Campano.. si io credo almeno per oggi che l'italia è unita e sentendo le vostre voci i vostri accenti quasi ogni sera e ridendo discutendo con voi.... si... ne sono convinto... grazie ragazzi.

Buon compleanno Italia...Buon compleanno Italiani.

Oscar63,
 
Top
Daemoe
view post Posted on 17/3/2011, 00:57




Auguri Italia!
Auguri Scimmie!
 
Top
Goldsoldier
view post Posted on 17/3/2011, 01:04




Belle parole Oscar!!

Questo è un gruppo fantastico ed il merito va a noi tutti, dal primo all'ultimo!!

Buon compleanno Italia, buon compleanno italiani, buon compleanno Drunk Monkeys!

image

 
Top
BenGunny
view post Posted on 17/3/2011, 01:57




buon compleanno anche dalla vecchia scimmia, però quand'è che mi abilitate al privato?
 
Top
Flame ass
view post Posted on 17/3/2011, 09:21




Auguri italia!
 
Top
ICeUbE
view post Posted on 17/3/2011, 11:16




belle parole oscar.

auguri italia e auguri Drunk Monkeys =)

p.s. io cmq sono di milano xD
 
Top
TzeentcH
view post Posted on 17/3/2011, 12:18




Auguri a tutti noi! image image image
 
Top
Se[RAF]ico
view post Posted on 17/3/2011, 12:23




Buon compleanno Italia!!!.
 
Top
LordMat
view post Posted on 17/3/2011, 15:36




Buon Compleanno Italia!!! image
 
Top
Gladiatore_IT
view post Posted on 17/3/2011, 16:37




Buon Compleanno all'italia, agli italiani e a tutte le scimmie!

image
image
image
 
Top
Raiden20
view post Posted on 17/3/2011, 19:42




Auguri Italia e auguri a tutti
 
Top
10 replies since 17/3/2011, 00:22   176 views
  Share